RSS Feed for This PostArticolo Corrente

Hilary Duff: “La musica non è mai stata una priorità per me”

Dopo un intenso periodo di impegni in veste di attrice, Hilary Duff si vuole dedicare alla sua vita privata e, forse, ad un’esperienza televisiva. Nel corso di un’intervista ed “E! News”, la splendida protagonista di “According To Greta” e “Beauty and The Briefcase” ha infatti dichiarato: “Ora come ora la musica è diventata di minore importanza per me. Mi sono presa una pausa per vivere la mia vita, sono sicura che farò ancora nuove canzoni ma non è mai stata una priorità”.

Stando agli ultimi rumors, però, Hilary potrebbe intraprendere una nuova avventura nel mondo del piccolo schermo: la produzione di “X-Factor” la vorrebbe infatti tra i giudici della prima edizione della versione americana del talent show. Nel frattempo, anche Lady Gaga avrebbe ricevuto un invito simile da Simon Cowell, ma per la versione inglese dello show: Gaga dovrebbe rimpiazzare la sorella di Kylie Minogue, Dannii, nel ruolo di “guest judge”, durante le audizioni che partiranno a giugno.

Come sapete, in questo periodo Hilary è anche impegnata nei preparativi del suo matrimonio con Mike Comrie, anche se per il momento pare li stia vivendo con assoluta serenità. Parola della sorella Haylie, che la sta aiutando, e che ha definito Hil “assolutamente rilassata, e desiderosa di qualcosa di confortevole seppur bello”. Insomma, Hilary non è una “bridezilla”, a differenza di Russell Brand, il fidanzato di Katy Perry, che si è fatto recentemente immortalare in abito da sposa…

Vi lasciamo con due video che documentano il dietro le quinte di “According to Greta”!

Trackback URL

RSS Feed for This PostScrivi un Commento

Ho letto l'informativa sulla privacy e desidero ricevere la newsletter Fansblog

*